Per ricevere informazioni inserisci il tuo indirizzo Email
 
       

 

EVENTO ON LINE: L'UNIVERSO VICINO
venerdì 18 giugno 2021 alle ore 21,00 * PIATTAFORMA ZOOM
 
EVENTO ON LINE: L'UNIVERSO VICINO
PROGRAMMA:
RICHIEDI LINK AL 339 6090320

Dr. Carlo Pietrosanti parlerà del sistema solare con riferimento al moto dei pianeti ed alle leggi che lo determinano. Presenterà il Sole ed ogni singolo pianeta con le caratteristiche fisiche e astronomiche che lo contraddistinguono. Anche la Luna avrà un suo capitolo.
Nazzarena Marchegiani introdurrà brevi analogie tra il sistema solare e ciò che intende l'Astrologia Evolutiva e del Profondo per universo interiore.
"Ciò che è in basso è come ciò che è in alto, e ciò che è in alto è come ciò che è in basso, per compiere i miracoli della Cosa-Una" (Ermete Trismegisto)
 
a cura di Dr.Carlo Pietrosanti
 
Note sul Relatore
Carlo Pietrosanti:

Nato a Roma nel 1949; oggi, dopo periodi trascorsi a Roma, Venezia e Milano, vive a Staffolo dove ha aperto un bed & breakfast.

Laureato in matematica alla “Sapienza” di Roma, ha insegnato matematica per sei anni in diverse scuole pubbliche per poi passare nel settore industriale.

Oggi, pensionato, insegna alla Università degli adulti di Jesi e presso l’I.T.I.S. di Fabriano nell’ambito del programma “alternanza scuola lavoro”.
   

 

Per informazioni vi preghiamo di Contattare
info@ilrisvegliocentrostudi.com